raccontate da veri amanti del MADE IN ITALY
raccontate da veri amanti del MADE IN ITALY
Avevate mai pensato di guidare una Ferrari in un circuito da corsa in Italia? Questa è senza dubbio una delle esperienze più uniche ed adrenaliniche organizzate da Real Luxury ed è perfetta per tutti gli appassionati di super car e della pista! Ecco più nel dettaglio in cosa consiste l’esperienza del guidare una Ferrari in un circuito da corsa in Italia con Real Luxury!
Arrivo – welcome coffee e briefing
La prima parte dell’esperienza si compone dell’arrivo degli ospiti al circuito designato per un piccolo welcome coffee per cominciare col piede giusto questa giornata adrenalinica. Gli ospiti vengono quindi subito presentati ai piloti istruttori certificati per svolgere insieme un briefing in merito alle auto scelte, al loro funzionamento, al tipo di guida da tenere in pista e tutti gli accorgimenti da seguire per poter svolgere l’esperienza di guidare in un circuito da corsa in totale sicurezza. Solo quando è terminata con successo questa prima fase si può procedere alla guida sul circuito.
Le supercar e la guida sul circuito
Real Luxury offre la possibilità di guidare delle autentiche auto da pista, in particolare la Ferrari 488 Challenge e la Lamborghini Huracan Super Trofeo. Dopo il briefing introduttivo gli ospiti possono accedere alle auto. In un primo momento siederanno sul sedile del passeggero mentre l’istruttore al posto di guida per un primo giro di prova votato ad offrire un’ulteriore preparazione ed aggiuntivi consigli utili all’ospite prima che si metta in autonomia al volante. A questo punto l’ospite è pronto per la parte più adrenalinica di questa esperienza ovvero guidare la super car direttamente sul circuito! Sono previsti quattro o più giri a seconda della soluzione scelta dal cliente in cui potrà provare la vera sensazione di guidare un’auto da corsa su pista !
Alla fine verrà inoltre rilasciato un attestato nominativo dal circuito, per aver partecipato all’iniziativa, certificando ufficialmente la conclusione con successo dell’esperienza.
Perché guidare una super car su un circuito con Real Luxury è differente
Real Luxury offre un’esperienza assolutamente autentica ed unica in quanto permette di guidare su pista delle auto ideate e progettate esclusivamente per la pista come la Ferrari 488 Challenge e la Lamborghini Huracan Super Trofeo e non delle auto da strada trasportate su pista.
Durante l’esperienza in pista inoltre l’ospite è libero di guidare a suo gusto e piacimento in quanto non ci sono staff car o safety cars da seguire. È inoltre assicurata la massima preparazione prima della guida su pista tramite lo scrupoloso approfondimento da parte degli istruttori e dei tecnici che permette di godere appieno dell’esperienza in tutta sicurezza. L’assistenza personalizzata del cliente è infine come sempre il marchio di fabbrica di Real Luxury che rende anche questa esperienza assolutamente indimenticabile.