raccontate da veri amanti del MADE IN ITALY
raccontate da veri amanti del MADE IN ITALY
Una delle punte di diamante di Fly Tesla, ovvero il partner di Real Luxury per tutti i tour ed i voli panoramici in elicottero, è senza dubbio lo “Sky Elba” cioè il tour di un giorno in elicottero tra la Toscana e l’Isola d’Elba! Oggi vi vogliamo portare virtualmente con noi raccontandovi l’incredibile giornata che potreste vivere insieme a noi scegliendo il meraviglioso Sky Elba Tour.
Partenza in elicottero da Siena
Il tour parte da Siena o dal punto di decollo più comodo a seconda di dove alloggino gli ospiti.
Il volo è quindi immediatamente molto panoramico in quanto si sorvolano le colline toscane e la Val d’Orcia dirigendosi pian piano verso il Mare.
L’arrivo e l’atterraggio presso l’isola d’Elba
La costa toscana è veramente uno spettacolo dall’alto in quanto le verdi colline ed i borghi in pietra lasciano il posto alla costa, le meravigliose spiagge e l’intenso azzurro del mare. Ecco che all’orizzonte compare il suggestivo profilo dell’Isola d’Elba con le sue morbide colline verdi ed il profondo blu del mare! Il volo panoramico sull’isola è assolutamente mozzafiato in quanto si riesce davvero ad apprezzare il mix perfetto di colline, entroterra, piccoli centri abitati, spiagge bianchissime e mare cristallino che quest’isola sa offrire.
Tour dell’isola in auto privata con autista
Una volta atterrati nella splendida Isola d’Elba un’auto privata con autista porta gli ospiti in un meraviglioso tour alla scoperta delle bellezze dell’isola, stavolta via terra. Gli ospiti sono dunque accompagnati alla scoperta della Costa del Sole che presenta incantevoli calette ed idilliache spiagge sabbiose. Oltre alle spiagge, la Costa del Sole si rivela uno scrigno di autentica cultura locale tra siti storici ed una deliziosa scena culinaria.
Pranzo fronte mare all’Isola d’Elba
Una tappa imperdibile durante un tour di un giorno all’Isola d’Elba è infatti un ottimo pranzo vista mare in cui i viaggiatori possono assaporare i sapori autentici della cucina italiana con particolare attenzione al pesce fresco, agli ingredienti di provenienza locale ed alle ricette tradizionali tramandate di generazione in generazione.
Rientro in Toscana
Terminato l’ottimo pranzo vista mare è ora di riprendere l’auto privata e dirigersi nuovamente verso la pista di decollo ed atterraggio sull’Isola d’Elba per riprendere il volo e fare rientro a Siena.
Anche il volo di rientro si caratterizza per grandi panorami entusiasmanti sia dell’isola che pian piano scompare alle nostre spalle sia delle colline toscane che si avvicinano. Ciliegina sulla torta di questo incredibile tour di un giorno in elicottero tra la Toscana e l’Isola d’Elba è sorvolare la meravigliosa Siena con i suoi tetti rossastri e l’iconico duomo prima di atterrare nuovamente a Siena e terminare così questa indimenticabile giornata!