IL MONDO DELLE SUPERCAR E DELLE ECCELLENZE ITALIANE
raccontate da veri amanti del MADE IN ITALY

Noleggiare una Ferrari Portofino M a Courmayeur

Courmayeur è una gemma incastonata nelle Alpi italiane. Questa pittoresca città alpina, situata nella Valle d'Aosta, accoglie i visitatori con un incantevole mix di fascino italiano e tranquillità di montagna. Courmayeur è da tempo una delle mete preferite dagli appassionati degli sport invernali, ma il suo richiamo si estende oltre le cime innevate.

La città infatti presenta accoglienti chalet, boutique di lusso e ristoranti gourmet che invitano i viaggiatori non solo a godere delle attività outdoor ma anche ad immergersi in ambiente raffinato ed elegante, votato al benessere, alla cucina, alla cultura ed al relax! 

Il Monte Bianco, è la vetta più alta dell'Europa occidentale, e proietta la sua maestosa ombra su Courmayeur, creando uno sfondo di bellezza impareggiabile. Che si visiti durante i mesi invernali coperti di neve o nella vibrante stagione estiva, Courmayeur offre sempre un'esperienza affascinante durante tutto l'anno. 

Noleggiare una Ferrari Portofino M a Courmayeur è un modo per aggiungere un tocco di lusso e fascino ad un soggiorno tra le montagne più belle d’Europa! La Ferrari Portofino M è un capolavoro decappottabile che unisce in modo impeccabile potenza, precisione ed eleganza. Guidare sulle scenografiche strade alpine tra neve, boschi e panorami mozzafiato sarà ancora più iconico! 

Ma quali attività è possibile svolgere a Courmayeur oltre guidare la Ferrari Portofino M sulle strade panoramiche? Il trekking tra le cime d’estate e lo sci in inverno sono senz’altro le attività principali di una splendida località alpina come Courmayeur ma questa zona offre davvero tanti spunti che possono sodisfare richieste e preferenze di ogni viaggiatore! 

La prima è sicuramente salire sul monte più alto d’Europa grazie alla cabinovia Skyway MonteBianco ovvero l’impianto di funivie che si innalza fino a Punta Helbronner a 3462 mt di altitudine! Qui si trova una incredibile piattaforma con una vista panoramica a 360° sulle montagne circostanti che fa sembrare di poter toccare il cielo con un dito! 

Allontanandosi un po’ da Courmayeur invece si può guidare verso la Val Ferret e la Val Veny: due incantevoli valli dove potersi divertire alla guida grazie alle strade tortuose ed allo stesso tempo  ammirare il panorama con viste affascinanti su ghiacciai e prati alpini. Queste valli sono infatti il luogo perfetto per immergersi nella tranquillità delle vette alpine e scattare fotografie mozzafiato. 

Oltre alle meravigliose attività da fare a Courmayeur che riguardano la natura ci sono ovviamente le esperienze gastronomiche, tutte da provare! Dai ristoranti stellati Michelin alle malghe tradizionali, ogni viaggiatore si lascia sempre conquistare dai deliziosi sapori della Valle d'Aosta. 

Infine, non è possibile non citare tutte le attività legate al benessere termale come ad esempio il Pre-Saint-Didier Spa a distanza da Courmayeur. Il Pre-Saint-Didier Spa offre infatti un rifugio di relax tra le montagne che, dopo una giornata di esplorazione, è il luogo perfetto per un po’ di relax immergendosi nelle piscine termali circondate dalle cime innevate, offrendo un mix unico di indulgenza e calma naturale.

Real Luxury Video

ferrari_play1.jpg
0
Km di Tours
0
Miglia di Volo sull'Italia
0
Experiences in Ferrari