IL MONDO DELLE SUPERCAR E DELLE ECCELLENZE ITALIANE
raccontate da veri amanti del MADE IN ITALY

NOLEGGIARE UNA FERRARI PORTOFINO M PER UN FERRARI TOUR IN TOSCANA

La Ferrari Portofino M è sicuramente una delle auto più amate e richieste dai nostri ospiti per il loro soggiorno o experience esclusiva  in Toscana. Noleggiare una Ferrari Portofino M in Toscana è infatti un modo perfetto per aggiungere un tocco di esclusività ad un viaggio in Italia.

Real Luxury permette agli ospiti sia di noleggiare la Ferrari Portofino M, per essere utilizzata autonomamente per esplorare in piena libertà la Toscana, sia di guidare la Ferrari Portofino M all’interno di un tour strutturato ed organizzato da Real Luxury. 

Noleggiare una Ferrari Portofino M: perché è una delle auto più apprezzate 

La Ferrari Portofino M, dove "M" sta per Modificata, significa una versione potenziata della perfezione. Questa gran turismo cabrio incarna l'essenza del Cavallino Rampante con un tetto rigido retrattile che fonde perfettamente prestazioni ed eleganza. Sotto il cofano si trova un potente motore V8 biturbo da 3.9 litri, che produce emozionanti 620 cavalli. La Portofino M può accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,45 secondi, regalando un'esperienza di guida carica di adrenalina. 

Il design aerodinamico dell'auto garantisce un flusso d'aria ottimale, e il tetto rigido retrattile la trasforma da una elegante coupé a una bellezza a cielo aperto in soli 14 secondi. All'interno dell'abitacolo, l'interior lussuoso è realizzato con attenzione meticolosa ai dettagli, fondendo comfort e raffinatezza. La Ferrari Portofino M non è solo un'auto; è una sinfonia di potenza e stile che trasforma ogni guida in un capolavoro. 

Noleggiare una Ferrari Portofino M: affitto o tour organizzato

Real Luxury ha come obiettivo quello di offrire ai propri ospiti esperienze uniche e pensate appositamente per ogni cliente. Per coloro che amano l'emozione della scoperta indipendente, è possibile infatti noleggiare la Ferrari Portofino M in libertà, scegliendo in autonomia il proprio percorso attraverso i paesaggi avvincenti della Toscana. In alternativa, è possibile far costruire un tour su misura al team di esperti travel designer di Real Luxury che pianificano itinerario ed esperienze  in base alle necessità, gli interessi e le preferenze degli ospiti. In questo caso infatti il tour viene accompagnato e guidato dallo staff di Real Luxury facendo sì che gli ospiti possano godersi appieno e senza pensieri il tour con tutte le sue esperienze esclusive.  

Noleggiare una Ferrari Portofino M per un Tour Ferrari in Toscana non è quindi solo un lusso; è un'ode alla maestria, alle prestazioni e alla raffinatezza italiane. La Ferrari Portofino M è pronta a trasformare il sogno italiano di ogni viaggiatore in realtà.

Iscriviti al concorso !!
Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

Real Luxury Video

ferrari_play1.jpg
0
Km di Tours
0
Miglia di Volo sull'Italia
0
Experiences in Ferrari