IL MONDO DELLE SUPERCAR E DELLE ECCELLENZE ITALIANE
raccontate da veri amanti del MADE IN ITALY

Noleggiare una Ferrari a Verona: Itinerario di due giorni

Verona è una delle città più belle d’Italia e con la sua atmosfera storica, elegante e raccolta è sempre una delle più amate dai viaggiatori di tutto il mondo che arrivano in Italia. Proprio grazie alla sua posizione nel nord est del paese è una città perfetta sia per essere visitata che da utilizzare come base per godersi posti splendidi fuori città come la zona della Valpolicella o il meraviglioso Lago di Garda.

Se si vuole rendere il proprio viaggio esclusivo ed indimenticabile un’idea insolita è sicuramente quella di noleggiare una Ferrari a Verona per poter coniugare la visita di questi luoghi incantevoli ad un'esperienza di guida elettrizzante a bordo di un gioiello di design ed ingegneria, una vera icona di stile italiana! 


Giorno 1: Esplorare il Cuore di Verona con un Tour Guidato
 

Mattina: 

Il centro storico di Verona è ricco di luoghi d’interesse storico ed artistico tutti da scoprire. Attraverso Real Luxury è ovviamente possibile esplorare la città con una guida esperta per poter visitare tutti i luoghi più importanti della città e conoscere storia, curiosità ed aneddoti della città. Passeggerete tra i suggestivi vicoli del centro storico e visiterete l'imponente Arena di Verona, un anfiteatro romano del I secolo d.C., dove ancor oggi vengono messi in scena spettacoli teatrali e opere liriche. E’ inoltre possibile fare un po’ di shopping lungo Via Mazzini dove hanno sede le boutique dei più famosi brand italiani ed infine vivere la famosissima Piazza delle Erbe ovvero il cuore pulsante di Verona con vari mercati all'aperto e dalla Torre dei Lamberti, che offre una vista panoramica mozzafiato sulla città. 

Pomeriggio: 

Dopo un delizioso pranzo tipico è possibile poi dedicare il pomeriggio alla visita della Casa di Giulietta dove c’è l’iconico balcone, passeggiare lungo il fiume Adige ed infine andare ad ammirare il tramonto sul punto panoramico più incantevole della città ovvero Castel San Pietro. 

Giorno 2: Scoprire i dintorni di Verona a bordo di una Ferrari 

Mattina: 

Dopo aver scoperto il centro storico di Verona il primo giorno è tempo di salire a bordo della Ferrari per cominciare un meraviglioso itinerario nei dintorni di Verona. Come per tutti i noleggi ed i tour in Ferrari, Real Luxury consegna l’auto direttamente all’hotel dove alloggiano gli ospiti ed il personale qualificato di Real Luxury illustra le caratteristiche dell’auto scelta fornendo consigli per guidare in serenità e sicurezza. Lasciato il centro storico si potrà godere di una splendida esperienza di guida tra le curve panoramiche delle colline in direzione Valpolicella La Valpolicella è una zona della regione Veneto famosa per la sua vocazione vitivinicola. Il suo paesaggio si caratterizza infatti per  vigneti ondulati che producono vini distintivi come Amarone e Valpolicella Classico. Le dolci colline, arricchite da antichi borghi e ville storiche, creano uno scenario pittoresco. Un’esperienza imperdibile in quest’area è sicuramente una degustazione di vini pregiati in una delle cantine locali, magari abbinando anche un pranzo a base di prodotti locali di alta qualità, tra gusto e paesaggi suggestivi. 

Pomeriggio

Nel pomeriggio, lasciata la Valpolicella è poi possibile rimettersi al volante dell’iconica Ferrari per dirigersi verso il meraviglioso Lago di Garda, uno dei più grandi laghi d'Italia. Sulle sponde del lago sorgono alcuni dei borghi più belli d’Italia come Peschiera del Garda, Sirmione, Malcesine o Riva del Garda, più a nord. 

Qui in un pomeriggio è dunque possibile esplorare un paio di questi borghi semplicemente fermando l’auto e facendo una passeggiata rilassante lungo le pittoresche strade del lago. Anche solo guidare qui è un’esperienza rilassante; la strada che collega i vari borghi si snoda lungo le sponde del lago ad un passo dall’acqua e regala scorci suggestivi da cartolina.

Iscriviti al concorso !!
Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

Real Luxury Video

ferrari_play1.jpg
0
Km di Tours
0
Miglia di Volo sull'Italia
0
Experiences in Ferrari