IL MONDO DELLE SUPERCAR E DELLE ECCELLENZE ITALIANE
raccontate da veri amanti del MADE IN ITALY

Come cambierà, nel prossimo futuro, la luxury experience.

Avete mai pensato a un hotel talmente lussuoso da essere “costruito” in tutto e per tutto per il cliente?  Ebbene oggi esiste: è un servizio che si chiama Blink.

L’idea è stata varata da Black Tomato, tour operator britannico specializzato in viaggi upperlevel: il cliente decide quale destinazione vuole visitare e Blink si occupa di costruire, in quella meta, un temporary hotel totalmente personalizzato, con tanto di personale, ristorante e servizi di diverso tipo.

«L’unico vincolo» afferma Tom Marchant, fondatore di Black Tomato «è la necessità di un discreto advance booking: dai tre a cinque mesi è il tempo necessario per realizzare l’hotel su misura».

Il Belpaese fa scuola in tema di luxury experience

Se questo è il lusso portato all’estrema potenza, abbiamo cercato di scoprire quali sono i trend oggi più richiesti nel mondo dell’ospitalità luxury in Italia.

Iniziando da un primo e importante punto: nel lusso, il Belpaese fa sempre scuola. Nella classifica dei dieci migliori luxury hotel del 2016 al mondo pubblicata da Forbes, infatti, il primo posto è stato guadagnato dal Four Seasons Florence del capoluogo toscano.

Senza contare che Milano risulta essere nel mirino dei grandi investitori alberghieri. Secondo un’indagine della Camera di Commercio meneghina, negli ultimi due anni nella città sono state inaugurate circa 2000 nuove camere e ulteriori 1000 si prevedono per il prossimo biennio, ma soprattutto numerose sono state proprio le aperture a 5 stelle nel centro della metropoli lombarda, come il Bianca Maria Palace, il Senato Hotel e il MandarinOriental.

Iscriviti al concorso !!
Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

Real Luxury Video

ferrari_play1.jpg
0
Km di Tours
0
Miglia di Volo sull'Italia
0
Experiences in Ferrari