IL MONDO DELLE SUPERCAR E DELLE ECCELLENZE ITALIANE
raccontate da veri amanti del MADE IN ITALY

Tre strade panoramiche italiane dove guidare le supercars

L’Italia è un unico susseguirsi di strade panoramiche e scenari da cartolina e guidare tra le sue colline, montagne e vie costiere è un’esperienza semplicemente unica che permette di apprezzare le bellezze artistiche e naturali ma anche l’ingegno italiano e la passione per l’eccellenza che sono la firma delle supercars made in Italy. Oggi vogliamo quindi portarvi alla scoperta di tre incredibili strade panoramiche italiane dove guidare le supercars e vivere un sogno 100% Made in Italy!

Costiera Amalfitana, Campania

La Costiera Amalfitana non ha bisogno di presentazioni, famosa in tutto il mondo per i suoi paesini dalle case incastonate nella roccia a picco sul blu e per i sui panorami da sogno è una delle mete più desiderate dai viaggiatori di tutto il mondo! La stretta e tortuosa strada che collega i piccoli centri abitati di questa costa è una delle cose che la rende particolarmente scenografica! Quale miglior modo di scoprire le bellezze di questo territorio percorrendo questa iconica strada a bordo di una supercar? È un’esperienza che non si può raccontare ma un sogno tutto da vivere! Lasciatevi trasportare dalle curve mozzafiato, la macchia mediterranea ed il blu del mare che si perde all’orizzonte!


Passo Giau, Cortina d’Ampezzo, Veneto

Passo Giau è uno dei passi più celebri e fotografati delle Dolomiti e si estende nell’area di Cortina d’Ampezzo a 2236 metri d’altitudine. La strada che da Cortina porta al passo è un insieme di curve a gomito che si snodano tra boschi di abeti centenari, prati verdi e guglie di roccia. Arrivati in cima al passo lo sguardo corre verso l’orizzonte incontrando i profili delle montagne mentre il vento tra i capelli e l’aria pura completano la magia! Guidare qui è non solo un’esperienza adrenalinica ma anche un modo di rigenerarsi stando a contatto con una natura dalla sconfinata bellezza.

 


Strada Chiantigiana, Toscana

La strada “Chiantigiana” è una delle strade più affascinanti di tutta Italia e collega le meravigliose città di Firenze e Siena, custodi di secoli di storia ed arte. Percorrere questa strada a bordo di una supercar italiana, attraversando la campagna Toscana tra colline, vigneti, cipressi, borghi e cantine d’eccellenza, è una delle esperienze più incredibili che si possano fare nel bel paese! Vivere un tour nel Chianti in supercar significa poter assaporare il perfetto mix di italianità, partendo dalla storia delle città d’arte, per proseguire tra i dolci paesaggi naturali, le mille leggende e chicche nascoste dei piccoli borghi ed il gusto autentico dei prodotti gourmet del territorio frutto di passione e duro lavoro.


 

Iscriviti al concorso !!
Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

Real Luxury Video

ferrari_play1.jpg
0
Km di Tours
0
Miglia di Volo sull'Italia
0
Experiences in Ferrari