IL MONDO DELLE SUPERCAR E DELLE ECCELLENZE ITALIANE
raccontate da veri amanti del MADE IN ITALY

Tre buoni motivi per noleggiare una Ferrari o una Lamborghini in Toscana

La Toscana è riconosciuta a livello internazionale come una delle regioni più belle d’Italia e migliaia di turisti ogni anno visitano le sue città d’arte e le sue colline incastonate tra meravigliose strade panoramiche!

Noleggiare una Ferrari o una Lamborghini in Toscana è un’esperienza indimenticabile e permette di rendere ancora più speciale la visita di questa splendida regione coniugando le bellezze artistiche e paesaggistiche a quelle ingegneristiche. Ecco quindi tre buoni motivi per Noleggiare una Ferrari o una Lamborghini in Toscana!

Le strade tortuose dove guidare un’auto Ferrari

Chi non ha mai immaginato un paesaggio toscano con le colline verdi, i casali in pietra e le strade tortuose che si snodano tra i filari di cipressi? Le strade della Toscana sono semplicemente perfette per guidare un’auto Ferrari: ricche di curve dove testare le grandi prestazioni dell’auto ma anche emozionanti per i loro paesaggi ed atmosfere! Noleggiare una Ferrari qui è come sentirsi in un film, soprattutto se un modello decappottabile sentendo il vento e gli odori della campagna!

L’adrenalina e l’emozione che trasmettono queste strade è davvero difficile da dimenticare. Queste sono infatti anche le strade della celebre Mille Miglia la storica corsa che ha reso questi luoghi ancora più affascinanti per gli appassionati di auto di tutto il mondo!

 I paesaggi mozzafiato da guardare dal finestrino

 

Toscana significa paesaggi mozzafiato ad ogni angolo e Noleggiare una LAMBORGHINI significa poter esplorare liberamente la regione e poter vedere i suoi tesori nascosti, spesso raggiungibili solo in auto che permette infatti di esplorare più luoghi e muoversi agilmente! Scegliete uno, due, tre o più giorni di noleggio della vostra LAMBORGHINI , in Toscana c’è sempre qualcosa da vedere e scoprire, innamorandosi dei suoi paesaggi da cartolina ogni giorno di più; dalle vigne del Chianti, alle colline della Val d’Orcia, dalle Crete Senesi al mare!

 

Deliziose fermate enogastronomiche durante i tour in Ferrari

L’Italia e la Toscana sono il regno della gastronomia d’eccellenza e durante un tour in Ferrari non possono mancare alcune delle migliori fermate enogastronomiche nella regione!

La Toscana ospita infatti alcune tra le più antiche cantine di vino della penisola ed aziende agricole storiche d’eccellenza i cui principi cardine sono le preparazioni naturali, la filiera controllata e la stagionalità sempre puntando all’eccellenza qualitativa dei prodotti. I nostri TOUR IN FERRARI  includono spesso la visita ad un azienda del territorio, che sia una cantina, un caseificio, un frantoio, ed una o più tappe nei migliori ristoranti, affinché gli ospiti possano scoprire la tradizione artigiana italiana e l’utilizzo delle eccellenze agroalimentari nella cucina tradizionale e contemporanea!

 

Iscriviti al concorso !!
Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

Real Luxury Video

ferrari_play1.jpg
0
Km di Tours
0
Miglia di Volo sull'Italia
0
Experiences in Ferrari