IL MONDO DELLE SUPERCAR E DELLE ECCELLENZE ITALIANE
raccontate da veri amanti del MADE IN ITALY

Tre mete autunnali in Italia da scoprire noleggiando una supercar

L’Italia è un gioiello in tutte le stagioni, ognuna con il suo fascino e le sue particolarità. L’autunno con i suoi colori caldi ed avvolgenti è la stagione perfetta per visitare alcuni luoghi d’Italia noleggiando una supercar!

Le atmosfere accoglienti delle Langhe in Piemonte, tra camini accesi, tartufi e Barolo, il rosso dei boschi ed il bianco delle cime con la prima neve sulle Dolomiti, le vigne giallo oro e le mille sfumature di rosso ed ocra delle colline toscane nel Chianti sono solo alcune delle mete autunnali in Italia da poter scoprire durante questa stagione noleggiando una Lamborghini o una Ferrari. Esplorare queste zone a bordo di un’auto esclusiva infatti porta l’esperienza ad un livello superiore in termini di comfort ed unicità, aggiungendo la guida all’esperienza complessiva!

 

Langhe: scoprire il Piemonte noleggiando una supercar tra tartufi, Barolo e nocciole

Il territorio delle Langhe è uno dei più affascinanti da visitare durante l’autunno! Noleggiate una super car e in un tour o in autonomia andate alla scoperta di splendidi borghi come Alba, Neive e la celebre Barolo! Dichiarate dal 2014 Patrimonio Unesco sono un concentrato di bellezze storiche, artistiche ed enogastonomiche e ben si prestano per un tour d’autunno completo ed interessante! Guidate lungo le strade panoramiche per poi fermarvi in qualche cantina per una degustazione di Barolo, per una visita culturale o per passeggiare in uno dei centri storici tra vicoli ed artigianato!

Non dimenticate di partecipare ad una caccia al tartufo con degustazione: punta di diamante di questa zona d’Italia che è ormai diventata sinonimo di tartufo e vino d’eccellenza!

 

Dolomiti: guidare una supercar tra i passi di montagna con i larici rossi

Le Dolomiti sono un paradiso naturale da scoprire in ogni stagione in quanto in ogni stagione riescono a mostrare un lato inedito con paesaggi nuovi e nuove attività da sperimentare. I larici tra settembre e novembre diventano di mille sfumature diverse di rosso colorando il paesaggio di splendidi toni caldi che rendono magico il contrasto con il bianco delle prime cime innevate della stagione. I passi di montagna diventano quindi un vero e proprio spettacolo e percorrerli a bordo di una supercar è il massimo che si possa desiderare alternando alla guida ed i paesaggi da sogno soste enogastonomiche tra ristoranti gourmet e malghe con prodotti genuini del territorio!

 

Chianti: ammirare i colori autunnali delle vigne guidando una super car tra le colline toscane

Sebbene la Toscana sia meravigliosa in tutte le stagioni è spesso visitata maggiormente durante l’estate. Nel periodo autunnale però si veste di un fascino unico! Le vigne della zona del Chianti tra Firenze e Siena diventano giallo oro mentre i boschi si tingono di mille tonalità tra il giallo, l’arancione ed il rosso rendendo il paesaggio come uscito da un libro di fiabe. E se per caso la pioggia dovesse bagnarli è sempre possibile rifugiarsi in una delle centinaia di cantine d’eccellenza disseminate sul territorio per una degustazione di vini e prodotti a chilometro zero!

 

Iscriviti al concorso !!
Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

Real Luxury Video

ferrari_play1.jpg
0
Km di Tours
0
Miglia di Volo sull'Italia
0
Experiences in Ferrari