IL MONDO DELLE SUPERCAR E DELLE ECCELLENZE ITALIANE
raccontate da veri amanti del MADE IN ITALY

COVID, VACCINO PFIZER E NOLEGGIO AUTO DI LUSSO E SUPERCAR

Noi non ci siamo mai fermati!
E’ così che desidero iniziare a scrivere questo articolo in merito agli effetti del Covid nel mondo dell’attività di noleggio auto di lusso in Europa (Italia, Svizzera, Spagna, Germania e Francia).


Ovviamente la clientela estera si è ridotta per via della forte riduzione se non addirittura eliminazione di alcuni tra i più importanti voli di collegamento in Europa, tra Stati Uniti e Europa, compreso Cina e Russia, ma non per questo ci siamo fermati.

In accordo alle normative covid-19 abbiamo intrapreso un’azione di sterilizzazione e sanificazione con ozono terapia di tutti i nostri veicoli al fine di garantire al nostro cliente finale un perfetto servizio. Inoltre abbiamo dotato tutto il nostro personale di mascherine FFP2 e guanti in lattice monouso.

In termini di volume si è ridotto il numero di noleggi auto di lusso inteso come supercar (Ferrari, Lamborghini, Mclaren), ma abbiamo notate come il segmento premium car inteso come SUV (Range Rover Sport, Mercedes GLE, Porsche Cayenne e Porsche Macan) si sia mantenuto a dei livelli accettabili data la situazione di forte contingenza. 

Il nostro servizio di consegna a domicilio, in tutta Italia ed Europa è rimasto invariato nella modalità offerta 24/7 no stop, incluso il servizio di auto sostitutiva nel caso ve ne fosse bisogno. 

Inoltre abbiamo deciso di rendere ancora più flessibile l’offerta di noleggio, inteso come data di consegna, data di riconsegna, orari, tariffe personalizzate e pacchetti promozionali in vista soprattutto della stagione 2021. 

I tour individuali hanno rappresentato assieme al noleggio libero senza conducente il maggior volume di richieste mentre a causa della riduzione dei budget aziendali in tutto il mondo, si è registrata un importante calo dei tour aziendali ed incentive di gruppo. 

Nell’attesa che il vaccino pfizer unito all’aumento delle temperature medie stagionali previste in primavera, se i paesi europei riusciranno a raggiungere almeno il 70% di vaccinazione di massa, dovremmo essere in grado di entrare nel 2021 con qualche certezza in più. 

Noi ci siamo e ci saremo! Pronti ad accogliere i nostri clienti di tutto il mondo e desiderosi di creare nuove esperienze di lusso assieme ai nostri partner commerciali. 

Colgo l’occasione per augurare a tutti, un Natale e un capodanno all’insegna della ripresa e della speranza. 

Buone feste dal Team Real Luxury 

Andrea Becciolini - CEO

Iscriviti al concorso !!
Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

Real Luxury Video

ferrari_play1.jpg
0
Km di Tours
0
Miglia di Volo sull'Italia
0
Experiences in Ferrari