IL MONDO DELLE SUPERCAR E DELLE ECCELLENZE ITALIANE
raccontate da veri amanti del MADE IN ITALY

Come diventare ricchi

Si potrebbe considerare come la famosa domanda da 1 milione di dollari eppure tutt’oggi molti amici e conoscenti mi pongono la stessa domanda, non perché lo sia diventato ma perché grazie all’esperienza in Real Luxury, siamo spesso a contattato con persone di successo, VIP ed imprenditori che hanno visto il loro patrimonio crescere a 6,7,8 zeri.. nell’arco di pochi anni.. quindi dei veri e propri “paperon dei paperoni”. 


Molti penseranno è solo una questione di fortuna! Oppure che questi super ricchi lo fossero già grazie alle loro famiglie, magari con Aziende lasciate dalla stessa famiglia, business già di successo e generazioni.. ma non è così! 

La risposta la trovate in questo articolo e si può “semplicemente” riassumere in una formula magica! 

Successo = Passione x Lavoro x Rischio x Fortuna 

In percentuale è bene parlare di 60% Passione – 30% Professionalità - 5% Rischio - 5% Fortuna 

Questa è la formula “magica” per diventare ricchi! Ebbene si, posso assicurarVi che tutti i nostri clienti rappresentano questa formula nella realtà. In sostanza è possibile comprare una villa lussuosa, possedere una ferrari o lamborghini, un jet privato e anche uno yacht con cui attraversare il Mediterraneo alla scoperta delle isole e condurre una vita da sogno. 

Si tutto questo è possibile, ma come potete intendere non c’è alcuna magia… bisogna lavorare, lavorare e lavorare anche 20 ore al giorno, no stop! Bisogna correre dei rischi, io dico sempre avere le turbine in testa accese!  

Qui di seguito desidero riportarVi alcuni esempi ed alcune situazioni vissute con i nostri clienti durante le nostre avventure ed esperienze di lusso che mi sono rimaste per sempre impresse nella mente, aiutadomi a crescere e capire la giusta direzione nella vita. 

Era l’estate del 2019, mi trovavo ospite in Grecia in una villa gigante, all’interno di una proprietà privata con vista sull’Egeo e uno yacht da 40 mt “parcheggiato” di fronte la spiaggia privata.

Ero ospite di Mr. D e Mrs A. per privacy non dirò i loro nomi..  posso dire persone meravigliose, quelle persone di successo che ti inspirano a migliorarti, a diventare migliore e che pretendono perfezione in ogni aspetto della vita; nel mercato del lusso definite “High Demanding Level” 

Un giorno dopo una breve gita in yacht, immersi nel sole della Grecia, tuffi dal trampolino dell’imbarcazione e viste mozzafiato.. decidemmo di sostare presso un ristorante sulla punta dell’isola di Creta. Ebbene durante il pranzo all’improvviso Mr. D ricevette una chiamata di lavoro e scusandosi con i commensali, sparì per 40 minuti per poi comparire nuovamente a tavola scusandosi per l’attesa..  

Ho visto questa scena con tutti i miei clienti anche pochi mesi fa con un giovane brillante milionario di nome Mr. B dal Canada!

Non esiste il non posso, non ho tempo, non ho voglia, oppure il condizionale tanto caro a noi italiani “potrei, farei etc” 

Queste persone mettono anima, mente, tempo in ciò che credono.. nei progetti, nelle idee, corrono il rischio a volte di fallire! E ne sono coscienti..ma non si arrendono, mai! 

I soldi sono solo una conseguenza del duro lavoro e della passione in ciò che facciamo! Non un mero fine.. ecco l’errore che spesso commettono le persone.. e non devo essere Elon Musk o Steve Jobs per cambiare la tua vita. 

Ho conosciuto un pizzaiolo a Brooklin emigrato in New York 10 anni fa oramai diventato ricco.. come? Semplice facendo pizze! Ma una pizza da molti new yorkesi ritenuta il top, un’eccellenza italiana. 

“Work Hard and dream bigger “ 

ecco la parola chiave con cui mi sento di terminare questo articolo. 

Un abbraccio dal Team Real Luxury

Andrea Becciolini - CEO

Iscriviti al concorso !!
Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

Real Luxury Video

ferrari_play1.jpg
0
Km di Tours
0
Miglia di Volo sull'Italia
0
Experiences in Ferrari