IL MONDO DELLE SUPERCAR E DELLE ECCELLENZE ITALIANE
raccontate da veri amanti del MADE IN ITALY

Allacciate le cinture! Si riparte...

Ci siamo, grazie all’ottimo lavoro svolto dai medici, studiosi, scienziati e ricercatori, si è trovato ben 4 vaccini (pfizer, moderna, astrazeneca e J&J) in grado di combattere un nemico di nome covid sars 2.

Così gran parte delle attività economiche di mezzo pianeta a seguito della diminuzione dei contagi è potuta riprendere e tornare a una sorta di normalità, inclusa la nostra.

Abbiamo visto un boom delle richieste a partire dai primi di luglio, nell’aria si respirava da parte dei nostri VIP clients un bisogno irrefrenabile di tornare a viaggiare e godersi qualche bella vacanza in Europa, soprattutto nel Bel Paese.

Tralasciando la burocrazia che impone sempre più norme restrittive e difficoltà per i viaggiatori, vedi il PLF (Modulo di localizzazione del passeggero) .. abbiamo visto dei forti segnali di ripresa, e questo ci ha regalato nuovamente un sorriso in volto. Adesso dobbiamo solo sperare che le varianti al virus (vedi Delta) non prendano il sopravvento costringendo nuovamente la popolazione mondiale al lock down.

I partner commerciali: hotels, ristoranti, cantine del vino, del formaggio e dell’olio, si sono fatti trovare pronti ad accogliere nuovamente i turisti provenienti da ogni angolo del pianeta, soprattutto americani.
Ho notato solo che in diversi avessero da un lato perso la speranza di ripartire e dall’altro perso il ritmo lavorativo a cui eravamo abituati fino al 2019 pre pandemia.
Siamo ripartiti finalmente con il noleggio delle nostre auto di lusso su Milano, Genova, Portofino ma anche Firenze, Roma, Bari fino alla Sicilia e Sardegna.

Le auto più richieste quest’anno sono il Range Rover Sport, Vogue, Ferrari Portofino ma soprattutto la nuova Ferrari F8 Spider assieme alla nuova Lamborghini Aventador SVJ Roadster, un vero e proprio missile terra aria…

Lato servizi transfer in elicottero grazie alla nostra divisione aziendale Fly Tesla www.flytesta.it abbiamo ricevuto un enorme numero di richieste quasi inaspettate dato il momento storico, con la consapevolezza che spostarsi in elicottero in Italia è diventato più facile, accessibile e comodo.

La Fly Tesla si è mostrata anche lungimirante nell’offrire alla propria clientela servizi tipo: volo panoramico 10 e 20 minuti nel Chianti

A questo punto non resta che sperare grazie al vaccino, nella vittoria contro l’epidemia da sars cov 2… e lavorare tutti assieme, al fine di poter creare esperienze sempre più uniche e ricche di novità per i nostri clienti VIP

Andrea Becciolini - CEO

Iscriviti al concorso !!
Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

Real Luxury Video

ferrari_play1.jpg
0
Km di Tours
0
Miglia di Volo sull'Italia
0
Experiences in Ferrari